FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Oaktree, oggi tappa cruciale: vedrà area commerciale e marketing per progettare boom ricavi

Oaktree, oggi tappa cruciale: vedrà area commerciale e marketing per progettare boom ricavi - immagine 1
Oggi è un'altra tappa fondamentale dell'insediamento della nuova proprietà, visto che il fondo americano vedrà il reparto commerciale
Marco Macca Redattore 

Ieri i vertici di Oaktree hanno avuto un primo incontro con Simone Inzaghi, per iniziare a programmare la nuova stagione, a partire dalle mosse di mercato. Ma oggi, come riporta Tuttosport, è un'altra tappa fondamentale dell'insediamento della nuova proprietà, visto che il fondo americano vedrà il reparto commerciale e marketing del club:

Oaktree, oggi tappa cruciale: vedrà area commerciale e marketing per progettare boom ricavi- immagine 2

"Incontri conoscitivi in sede, in attesa di un appuntamento più risolutivo con l’agente di Lautaro. È l’agenda di questi primi giorni nerazzurri dell’era Oaktree. Ieri Simone Inzaghi, Piero Ausilio e Dario Baccin hanno visto per la prima volta i quattro manager del fondo californiano che stanno seguendo più da vicino il dossier nerazzurro: Katherine Ralph, Alejandro Cano, Renato Meduri e Carlo Ligori. È stata soprattutto l’occasione per presentarsi e scambiare le prime impressioni. La conversazione è stata favorita dalla conoscenza della nostra lingua da parte di tutti i rappresentanti di Oaktree, non solo degli italiani".


Inter Marotta Cano Ralph

"Sul tavolo non c’è stato nulla di più di una chiacchierata esplorativa tra l’allenatore, il d.s., il suo principale collaboratore e la nuova proprietà. I professionisti del fondo californiano hanno visto anche il dottor Piero Volpi, componente estremamente importante del club nerazzurro. Sarà così anche oggi con la scoperta di altre aree dell’Inter: Oaktree parlerà con i dipendenti dell’area commerciale e marketing, fondamentale per far aumentare i ricavi e avvicinare il pareggio di bilancio, obiettivo della nuova proprietà insieme al contenimento del monte ingaggi".

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di