FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Palmeri: “Inter sta valutando Zirkzee. Ha una pedina di scambio e può sacrificare…”

Palmeri: “Inter sta valutando Zirkzee. Ha una pedina di scambio e può sacrificare…” - immagine 1
Così il giornalista: "E’ una valutazione che si sta effettuando, proprio in virtù del fatto che Zirkzee è un talento e un’occasione che potrebbe non passare più a breve"
Marco Astori Redattore 

Ci sarebbe anche l'Inter tra le pretendenti per il futuro per Joshua Zirkzee. E' la notizia data da Tancredi Palmeri nel suo editoriale per Sportitalia: "L’Inter in principio pensa a Gudmundsson, ma il cash necessario non è così distante, e l’Inter si può giocare Fabbian come ulteriore moneta di scambio con il Bologna, che probabilmente porterebbe anche almeno un 5 milioni in più rispetto a Saelemaekers.

Palmeri: “Inter sta valutando Zirkzee. Ha una pedina di scambio e può sacrificare…”- immagine 2

Servirebbero comunque una quarantina di milioni, che l’Inter dovrebbe radunare eventualmente sacrificando Valentin Carboni e gli altri prestiti minori. E’ una valutazione che si sta effettuando, proprio in virtù del fatto che Zirkzee è un talento e un’occasione che potrebbe non passare più a breve. E forti del fatto che sottotraccia l’Inter in questo momento lavora meglio di tutti, vedi Thuram l’anno scorsa assicurato con un blitz finale di 48 ore dopo quello che sembrava un lungo palleggio tra Milan e PSG".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.