FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Pedullà: “Djalo, Lille chiederà di rompere l’accordo con l’Inter: ecco perché”

Pedullà: “Djalo, Lille chiederà di rompere l’accordo con l’Inter: ecco perché” - immagine 1
La Juve offre 3 milioni più bonus al Lille per prenderlo subito e tenerlo. Il Lille chiederà a Djalo di accettare e di rompere l’accordo a zero con l'Inter
Marco Astori Redattore 

Djalo Inter

Si fa sempre più forte il pressing della Juventus per Tiago Djalo, difensore opzionato dall'Inter per il prossimo giugno a parametro zero. Questi gli ultimi aggiornamenti da Alfredo Pedullà: "La Juventus formalizzerà un’offerta nelle prossime ore per Tiago Djalo, centrale difensivo portoghese classe 2000 in scadenza di contratto con il Lille. Proposta da circa 3 milioni di base fissa, con la possibilità di migliorarla ulteriormente, più bonus. La Juve, dopo aver mandato Huijsen alla Roma in prestito secco oneroso, ha già comunicato all’entourage del calciatore che sarebbe disposta a tenerlo in organico senza mandarlo in prestito. E che comunque ha intenzione di puntarci per il futuro. Il Lille spinge per questa soluzione, considerato che lo perderebbe a parametro zero. Ora la decisione spetta a Djalo che ha un accordo totale con l’Inter a partire dal prossimo primo luglio. Ci sarebbe un’altra strada, ovvero che l’Inter decida di anticipare a gennaio, ma almeno in questi giorni non è una percorribile".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.