Pistocchi: “Solo due giocatori dell’Inter sarebbero titolari nella Juve”. La replica di Biasin

Continua il botta e risposta tra Pistocchi e Biasin sul tema della qualità della rosa dell’Inter

di Redazione1908

Fabrizio Biasin ha chiarito il suo pensiero sul livello dell’Inter. Ecco la posizione del giornalista sportivo: “A mio parere (ma è solo un’opinione personale, per carità) non c’è nessuna rosa in serie A completa come quella dell’Inter. È una rosa perfetta? Certamente no. È una rosa con cui si può provare a vincere? Decisamente sì”.

Quanti giocatori dell’Inter sarebbero titolari anche nella Juventus? Pistocchi non ha dubbi in merito:“Bene, tua opinione: adesso però mi dici quali e quanti dei titolari dell’Inter sarebbero titolari anche nella Juve. Aspetto anche sino a Natale”. Anche i tifosi hanno partecipato al giochino, secondo Pistocchi i titolari sarebbero due: Barella e Lukaku: de Vrij è la riserva di De Ligt in Nazionale”.
Getty Image
Non si lascia intimorire Biasin, che continua: “Per vincere hai bisogno di costruire un impianto di gioco che non dipenda solo dai “nomi”, se invece hai bisogno dei migliori in ogni ruolo… beh, allora in panchina basto io. Ps. Barella, Lukaku e Hakimi sarebbero titolari ovunque, de Vrij pure. D’Ambrosio fuori concorso”.
Pistocchi non concorda su alcuni nomi: “De Vrij fa la riserva a de Ligt anche in Nazionale, tra Hakimi e Cuadrado bella lotta, gli unici sicuri del posto sarebbero Barella e Lukaku . D’Ambrosio fuori gara, basta guardare il 3^ gol del RealMadrid”.
Getty Images
Su ERIKSEN i due giornalisti sono sostanzialmente concordi. Biasin: “Tra le “riserve”, invece, ci metto Eriksen. Uno che ha certamente dei limiti per il nostro calcio, ma in un impianto più congeniale sarebbe titolare anche bendato”. Pistocchi: “Se Eriksen è forte-e io credo che lo sia-deve dimostrarlo sul campo”. Conclude Biasin: “D’accordissimo con te, fin qui ha fatto poco, non solo per colpa sua. Mi piacerebbe vederlo in campo 90 minuti, cosa che non capita mai”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy