FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

TS – Sensi-Leicester, è quasi fatta. “Mercato Inter, il club ora ritiene che…”

TS – Sensi-Leicester, è quasi fatta. “Mercato Inter, il club ora ritiene che…” - immagine 1
Stefano Sensi è sempre più vicino a dire addio all'Inter e a Milano con 6 mesi di anticipo rispetto alla scadenza del contratto
TS – Sensi-Leicester, è quasi fatta. “Mercato Inter, il club ora ritiene che…”- immagine 2

Stefano Sensi è sempre più vicino a dire addio all'Inter e a Milano con 6 mesi di anticipo rispetto alla scadenza del contratto. È quasi fatta per la cessione del centrocampista ex Sassuolo, secondo quanto evidenziato oggi da Tuttosport. "L’Inter vuole cedere Stefano Sensi. Il Leicester vuole acquistare il calciatore. Il ragazzo sarebbe felice di vivere un’esperienza all’estero. Il puzzle per il trasferimento del centrocampista in Inghilterra sta per completarsi.

TS – Sensi-Leicester, è quasi fatta. “Mercato Inter, il club ora ritiene che…”- immagine 3

I nerazzurri aspettano l’offerta concreta da parte delle “Foxes” per salutare definitivamente l’ex Sassuolo. Qualora però Enzo Maresca, oggi manager del team britannico, non offrisse i due-tre milioni di euro richiesti dal club per l’atleta, ecco che Sensi non si muoverebbe più da Milano e concluderebbe così la stagione con i vice campioni d’Europa. Tuttavia, proprio per l’apprezzamento verso il giocatore da parte dell’ex Juventus e Palermo, la sensazione è che si tratti di giorni, forse di ore, prima che il centrocampista di Urbino faccia ufficialmente le valigie, prenda il passaporto e si imbarchi su un volo di sola andata per l’Inghilterra. Quella di Sensi, a parte le possibili operazioni minori, potrebbe essere l’ultima trattativa di un certo spessore in casa nerazzurra. All’Inter ritengono il mercato chiuso, anche se, visti i prossimi impegni e le eventuali opportunità del mercato, a prescindere da Sanchez, nulla può essere escluso al 100% sino all’1 di febbraio", si legge.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.