Intervistato da Prime Video, Yann Sommer ha parlato a tutto tondo dei suoi primi mesi da giocatore dell'Inter, tra campo ed fuori
VIDEO / Atletico-Inter, Mentana ultras a Madrid: cori in piazza con i tifosi
Intervistato da Prime Video, Yann Sommer ha parlato a tutto tondo dei suoi primi mesi da giocatore dell'Inter, tra campo ed fuori. Ecco le sue parole:
"La cosa più bella dell'Inter sono le prestazioni di squadra, come giochiamo col pallone, con sicurezza. Lo adoro. E' una bella sensazione quando riesci a mettere qualità in camp, ma sappiamo che dobbiamo continuare a muoverci bene e comunicare, questo è il segreto. Inzaghi cura i dettagli, non scende a compromessi e va avanti dritto per la sua strada, con le sue idee di calcio. Ci trasmette tanta energia e lo si vede come si muove a bordocampo. Amo giocare dal basso, la squadra mi dà tante soluzioni. Onana ha fatto benissimo, guardavo le partite per capire cosa chiedeva Inzaghi ai portieri e non vedevo l'ora di venire qui. Quando sei poco impegnato, è importante essere concentrati e connessi alla squadra".
"Subiamo poco perché siamo compatti e diamo tutto per la squadra. E poi siamo un gruppo allegro, ci divertiamo quando usciamo insieme. Lautaro? Innanzitutto segna e fa sempre bene. Poi è bravo a spronare la squadra nei momenti difficili, dà segnali positivi ed è un buon campitano. A Madrid sarà importante avere coraggio, loro sanno difendersi bene. La cosa più bella dell'Inter è l'atmosfera a San Siro. La sua energia è speciale e ci spinge sempre a tirare fuori il meglio. E' speciale."
(Fonte: Prime Video)
© RIPRODUZIONE RISERVATA