FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

BC Partners frena sull’Inter? CEO Svider: “No debito disponibile per acquisizioni. Stiamo…”

Il sito danese Off The Pitch riporta alcune parole del CEO di BC Partners, Raymond Svider, che svela la strategia del fondo

Marco Macca

Il sito Off The Pitch fa una panoramica sul colosso con base a Londra e riporta alcune dichiarazioni di Raymond Svider, presidente e presidente del comitato esecutivo della società, sulle strategie di BC Partners. Eccole:

"Sembra che il mondo stia cadendo a pezzi. La maggior parte di noi che c’era anche prima vorrebbe mettere i soldi per lavorare e sfruttare le opportunità. [Ma] al momento non c’è debito disponibile per finanziare le acquisizioni. Inoltre, abbiamo tutti in portafoglio società che stanno vivendo situazioni senza precedenti e su cui dobbiamo concentrarci". 

Di recente, il CEO di BC Partners aveva parlato così a SuperReturn International, il più grande evento di private equity e venture capital al mondo: "Cerchiamo segmenti di mercato che presentino una qualche forma di crescita strutturale. Cerchiamo segmenti di mercato resistenti alla recessione perché ovviamente c’è un’alta probabilità – o una probabilità significativa – che nei prossimi cinque anni ci sia una qualche forma di rallentamento economico. E, cosa molto importante, cerchiamo segmenti molto frammentati".

(Fonte: Off the Pitch - via Calcio e Finanza)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso