FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Velocità, tecnica, ruolo: chi è Lukebakio, il belga che piace all’Inter e non solo

Velocità, tecnica, ruolo: chi è Lukebakio, il belga che piace all’Inter e non solo - immagine 1
L'attaccante belga è uno dei nomi per il reparto offensivo dell'Inter nella prossima stagione

 

Dodi Lukebakio è uno dei nomi per il reparto offensivo dell'Inter nella prossima stagione. Il club nerazzurro non è solo nella corsa al belga, nelle ultime ore c'è stato un inserimento della Fiorentina. Come riporta Sky Sport, anche Bologna e Torino monitorano quanto sta accadendo, mentre all'estero ci sta pensando il Villarreal.

Velocità, tecnica, ruolo: chi è Lukebakio, il belga che piace all’Inter e non solo- immagine 2

"Classe 1997, alto 187 cm e mancino naturale, è un giocatore offensivo dalle diverse collocazioni tattiche. Ala destra nel tridente o fra i trequartisti alle spalle di una punta, Lukebakio può giocare anche da attaccante puro. Veloce e tecnico, efficace nell'uno contro uno e reduce dalla migliore stagione realizzativa della carriera: 11 gol in Bundesliga con l'Hertha Berlino, retrocesso dopo l'ultimo posto in campionato".


Lukebakio

"Casualità o meno, Lukebakio è stato tra i migliori in Belgio-Austria delle qualificazioni europee servendo l’assist del pareggio a… un interista. Buono il movimento a convergere dalla destra trovando Lukaku al limite, che ha poi trovato il destro del definitivo 1-1. Non era la prima volta: doppio assist a Romelu nel 3-0 alla Svezia a marzo. Prove di convivenza all'Inter? Staremo a vedere…".

(Sky Sport)

 

tutte le notizie di