- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
quote inter
Inter-Urawa Red Diamonds, pronostico e quote: nerazzurri favoriti. Ma il pareggio nel primo tempo..
Dopo il pareggio rimediato all'esordio del Mondiale per Club la formazione di Cristian Chivu affronterà i rivali dell'Urawa Red Diamonds, formazione giapponese che ha chiuso al quarto posto la stagione regolare di JLeague1. Nella stessa competizione la loro prima uscita è stata segnata da una sconfitta contro il River Plate, attualmente primo in classifica del mini girone, e se la squadra di Skorza vorrà cullare sogni di qualificazione dovrà assolutamente fare risultato contro i nerazzurri. In questo articolo analizzeremo le quote relative alla sfida tra Inter e Urawa Red Diamonds per l'Over 0.5 a partire da una quota maggiorata dell’operatore Betsson. Una quota maggiorata è una tipologia di bonus scommesse che i principali bookmaker riservano ai nuovi iscritti alla loro piattaforme: si tratta di una quota dal valore più alto rispetto a quelle normali, per la quale è spesso previsto un deposito. Per maggiori informazioni, è bene consultare i termini e le condizioni disponibili al link presente nella tabella
Prima assoluta tra le due squadre con i nerazzurri di Chivu che secondo gli analisti sono nettamente favoriti per la vittoria finale nei 90 minuti, Vittoria che secondo gli operatori di Vincitu è quotata 1.20 mentre rimangono più cauti i bookie di LeoVegas che quotano a 1.17. Nel mezzo si inseriscono gli esperti di Snai e AdmiralBet con una quota di 1.19. La vittoria dei nerazzurri appare abbastanza scontata alla luce soprattutto del primo pareggio ottenuto contro il Monterrey e soprattutto la prospettiva di andarsi a giocare contro il River Plate il passaggio alla fase finale.
Se contro il Monterrey i nerazzurri hanno costruito molto ma anche sprecato tanto trovandosi nella condizione di dover recuperare, con una gara alle spalle, non è da escludere che il canovaccio si possa ripetere. Contro la formazione giapponese assente certo Marcus Thuram e di conseguenza il peso dell'attacco potrebbe ricadere nuovamente su Lautaro Martinez, a segno nella prima gara, e - con molta probabilità - su Sebastiano Esposito. L'Inter non solo dovrà vincere contro la formazione giapponese ma sarà importante anche la differenza reti. Secondo gli esperti di Betsson, Betway e Netbet la combinazione pareggio primo tempo/vittoria Inter è quotata a 4.10. Più cauti gli analisti di Bet365 che propongono a 4.00 la possibilità che l'Inter possa vincere nella ripresa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA