Tante sorprese nelle quote dei bookies sui giocatori dell’Inter che possono cambiare squadra questa estate. La quota più bassa è quella di Davide Frattesi per la SNAI e Betsson: la sua partenza è data a 1.50. Tanti rumors sul futuro del centrocampista nerazzurro, che interessa soprattutto a Napoli e Juventus in Italia, senza dimenticare la Roma.


quote inter
Mercato, chi lascia l’Inter? Che sorprese nelle quote dei bookies: tutti i nomi
Le quote più alte sono invece quelle di Alessandro Bastoni, Benjamin Pavard e capitan Lautaro Martinez: il loro addio per la SNAI e Betsson è dato a 7.50. Erano dei pilastri della rosa interista con Simone Inzaghi e lo saranno anche con il nuovo allenatore Cristian Chivu.
Occhio a Calhanoglu
Non è da escludere invece un addio del centrocampista Hakan Calhanoglu per i principali siti di scommesse: SNAI è l'operatore che paga di più la sua possibile cessione.


Gli altri giocatori
—Su SNAI, è dato a 2.00 l'addio di Yann Bisseck all'Inter questa estate, mentre su Betsson e Netwin a 1.70. La SNAI quota a 2.50 quello di Denzel Dumfries, Betsson e Netbet lo danno a 2.00. La partenza di Piotr Zielinski, arrivato a zero e reduce da una prima stagione in nerazzurro deludente, è data a 3.00 su SNAI mentre su Betsson e Netwin a 2.50.
Sono quotate a 6.50 su SNAI e Betsson invece le possibili partenze estive di Nicolò Barella e Federico Dimarco, due vere e proprie colonne della rosa nerazzurra.
Quota alta per Thuram
—Occhio infine a Marcus Thuram, che è arrivato a parametro zero all'Inter e ha una clausola rescissoria fissata a 85 milioni nel contratto: le quote sono alte per il suo addio.


Terminata la finestra di mercato speciale per il Mondiale per Club, la tradizionale sessione estiva di calciomercato per tutti i club aprirà ufficialmente i battenti il 1° luglio. La chiusura del mercato estivo avverrà anche quest'anno il 1° settembre alle ore 20 quando già saranno andate in scena le prime due giornate del campionato di Serie A 2025/26.
© RIPRODUZIONE RISERVATA