00:13 min
fcinter1908 quote inter Mondiale per club: la seconda giornata. Le quote: Inter strafavorita con l’Urawa

quote inter

Mondiale per club: la seconda giornata. Le quote: Inter strafavorita con l’Urawa

Giovanni Montopoli Direttore 
Al via la seconda giornata del Mondiale per club con i nerazzurri che scenderanno in campo contro l'Urawa Red Diamonds per il secondo turno

Comincia a prender forma il Mondiale per Club 2025, la prima edizione allargata a 32 squadre che si preannuncia storica. Le migliori squadre del mondo si affronteranno per la prima volta in una nuovissima competizione. Due le italiane ammesse, l'Inter e la Juventus. I nerazzurri sono reduci dal pareggio ottenuto contro il Monterrey nella prima giornata con Lautaro Martinez che risponde al vantaggio dei messicani siglato da Sergio Ramos.

Rialzare la testa e puntare la fase finale

—  

La squadra nerazzurra scenderà in campo per la seconda giornata del Mondiale per Club con la volontà di riscattarsi dopo il primo pareggio ottenuto all'esordio. Cristian Chivu non potrà contare sull'intera rosa partita per la spedizione a stelle e strisce e dovrà fare di necessità virtù. Ultimo ad alzare bandiera bianca è Marcus Thuram dopo i 30 minuti giocati contro il Monterrey. Probabile ancora un tandem offensivo composto da Lautaro Martinez e Sebastiano Esposito. Maggiori rotazioni in difesa con De Vrij che potrebbe prendere il posto di Acerbi e Carlos Augusto che dovrebbe far rifiatare Bastoni. Scalpitano per una maglia da titolare Sucic, Zelewski e Luiz Hernique.

Tabellone e fase finale

—  

Il format del Mondiale per Club FIFA 2025 prevede la partecipazione di 32 squadre divise in 8 gironi da 4. Le prime due classificate di ogni girone accederanno agli ottavi di finale, dando vita a una fase a eliminazione diretta che culminerà con la finalissima. Nerazzurri che attualmente, complice il pareggio al debutto contro il Monterrey, sono dietro al River Plate, vincente proprio contro l'Urawa Red Diamonds.

Dove vedere il mondiale per club

—  

Le partite dell’Inter al Mondiale per Club FIFA 2025 saranno trasmesse in diretta su gratuita su DAZN. I tifosi nerazzurri potranno seguire ogni match in tempo reale, con aggiornamenti costanti anche su FCInter1908.it, il portale di riferimento per chi vive di passione interista.


COMPARAZIONE QUOTE SCHEDINA SECONDA GIORNATA
 
 
NetBet
Betsson
Netwin
Bayern Monaco-Boca Junios
1
1.21
1.21
1.21
Sundowns FC-Borussia Dortmund
1
1.30
1.30
1.30
Inter-Urawa Red Diamonds
1
1.19
1.19
1.19
River Plate-Monterrey
1
2.12
2.12
2.12
Salisburgo-Al Hilal
X
3.80
3.80
3.80
Comparazione quota totale
15.08
15.08
15.08
Vincita potenziale scommettendo €
150.80
150.80
150.80

Comparazione quote schedina seconda giornata

—  

Seconda giornata del girone di qualificazione alla fase finale del mondiale per club che vedrà i nerazzurri impegnati contro l'Urawa Red Diamonds, formazione giapponese sconfitta dal River Plate nella prima giornata. Inter nettamente favorita secondo gli analisti di settore con una quota 1.19 proposta da Betsson, NetBet e NetWIN. Nello stesso girone anche il River Plate appare favorito contro il messicani del Monterrey anche se qui i bookie premiano maggiormente la vittoria degli argentini con una quota di 2.12 per Betsson, BetBET e NetWIN. La formazione di SImone Inzaghi, dopo il pareggio ottenuto contro il Real Madrid alla prima giornata dovranno vedersela con il Salisburgo. Il pareggio tra le due squadre è visto dagli esperti di Betsson, Netwin e NetBET a 3.80. Sfida affascinante quella tra Bayern Monaco e Boca Juniors con i campioni di Germania che però risultato favoriti per la vittoria finale con Betsson, NetBet e NetWIN che quotano 1.21 la vittoria della formazione tedesca.