Prosegue il Mondiale per Club 2025, è il turno della terza e ultima giornata della fase a gironi della nuova competizione FIFA. L’Inter di Cristian Chivu è reduce dalla vittoria in rimonta contro gli Urawa Red Diamonds.


quote inter
Mondiale per Club, che quota per la schedina 3ª giornata! Dall’Inter… a Inzaghi e Messi
L'Inter si gioca il primo posto
—In seguito alla vittoria dell’Inter e al pareggio del River Plate contro il Monterrey, i nerazzurri sono in testa al gruppo E insieme agli argentini proprio. River e Inter 4 punti, Monterrey 2 e Urawa Red Diamonds 0. Ultima giornata cruciale per conoscere le due squadre che approderanno agli ottavi di finale della competizione.
Agli ottavi se...
L'Inter passa il turno se batte il River Plate, se pareggia con qualsiasi punteggio ma anche se perde e il Monterrey non batte gli Urawa. In caso di pareggio con gol (quindi dall'1-1 in su) l'Inter sarebbe sicura non solo di passare il turno ma anche di farlo come prima nel girone. Anche in caso di vittoria del Monterrey. Discorso diverso nel caso in cui il Monterrey non dovesse battere gli Urawa. In quel caso, l'Inter dovrebbe battere il River Plate per passare come prima, altrimenti passerebbe (persino perdendo) ma da seconda.
La schedina
—Vista la situazione dei nerazzurri di Chivu, ci concentriamo ora su tutte le partite in programma per l’ultima giornata della fase a gironi. Ecco la schedina per la 3a giornata del Mondiale per Club:



Quote schedina terza giornata Mondiale per Club
—Per Inter-River Plate la nostra scelta ricade su GOAL: quota 1.68 su Netwin e AdmiralBet. I nerazzurri hanno segnato e subito gol in entrambe le sfide fin qui disputate. Inter Miami di Messi a caccia di un'altra impresa contro il Palmeiras: intriga la quota 1X, è a 1.61 su AdmiralBet. La vittoria del Chelsea contro l'Esperance Tunisi è data a 1.31 su Netwin: i Blues sono reduci dal ko contro il Flamengo e devono vincere per passare il turno. L'1 del Borussia Dortmund contro Ulsan è dato a 1.22 su Netwin. Due pareggi fin qui per l'Al Hilal di Simone Inzaghi: la vittoria col Pachuca nell'ultimo match è data a 1.46 su WilliamHill. La vincita minima è di 67.64 con 10 euro su WilliamHill, fino alla massima di 72.88 su Netwin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA