FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Atalanta, novità positive dall’infermeria: Gasperini sta per recuperare due giocatori

Atalanta, novità positive dall’infermeria: Gasperini sta per recuperare due giocatori - immagine 1
Continua la preparazione dell'Atalanta in vista del match in programma sabato alle 15 contro il Venezia
Matteo Pifferi Redattore 

Continua la preparazione dell'Atalanta in vista del match in programma sabato alle 15 contro il Venezia. Gasperini per il match contro i lagunari potrebbe recuperare Daniel Maldini. L'ex Monza ha ripreso ad allenarsi con i compagni e punta al rientro contro il Venezia. Una buona notizia per Gasperini, che ritrova soluzioni e rinforzi sulla trequarti ora che il rush Scudetto prende forma.

Atalanta, novità positive dall’infermeria: Gasperini sta per recuperare due giocatori- immagine 2

Maldini sarà a disposizione della Dea per la sfida contro il Venezia. Partirà con ogni probabili di certezza dalla panchina, sperando di trovare a partita in corso il proprio esordio in Serie A con gli orobici.


Non sarà pronto per la gara contro il Venezia, ma anche Hien è vicinissimo al rientro. L'iter riabilitativo è ormai in discesa e l'ex Verona scalpita per ritrovare il lavoro in gruppo e poi il campo. La speranza di Gasperini è di ritrovare il difensore contro la Juventus, ma senza forzature. Se non dovesse rientrare in tempo per il 9 marzo, Hien dovrebbe tornare in tempo per lo scontro diretto contro l'Inter.

Atalanta, novità positive dall’infermeria: Gasperini sta per recuperare due giocatori- immagine 3

Contro il Venezia, comunque, possibile conferma dell'undici che ha battuto 5-0 l'Empoli in trasferta. L'unico cambio dovrebbe essere Ederson in mezzo al campo che si riprenderà il posto da titolare al posto di Pasalic.