L'orario di Inter-Lazio
—Secondo quanto appurato da Fcinter1908, in questo momento l'indicazione è di far disputare Inter-Lazio domenica 18 maggio alle ore 20:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA
serie a
FCIN1908 / Inter-Lazio, la Lega valuta l’orario: ecco l’ultima indicazione
Le ultime due giornate di campionato sono particolarmente complicate per quanto riguarda la distribuzione degli orari. Potenzialmente potrebbe esserci la possibilità che tutte e dieci le gare si debbano giocare in contemporanea. Ma per farlo, la Lega dovrebbe andare oltre la norma che prevede un massimo di 6 partite in contemporanea.
Per decidere gli orari esatti delle partite si attenderanno comunque i risultati della giornata che si concluderà oggi, lunedì 12 maggio, con il posticipo Atalanta-Roma, per conoscere anche l’evoluzione della classifica.
Al momento infatti sono cinque le sfide che dovrebbero giocarsi in contemporanea (probabilmente alle 20.45):
Nel caso in cui l’Atalanta non vincesse contro la Roma stasera, a queste cinque si dovrebbe aggiungere anche Genoa-Atalanta, considerando che i bergamaschi non sarebbero ancora matematicamente in Champions League.
Al contrario, se l’Atalanta dovesse battere la Roma, la sfida tra il Genoa e la squadra di Gasperini sarebbe l’unica a giocarsi sabato 17 maggio, in particolare alle 20.45. Lo riporta Calcio e Finanza.
Secondo quanto appurato da Fcinter1908, in questo momento l'indicazione è di far disputare Inter-Lazio domenica 18 maggio alle ore 20:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA