Il dubbio è ormai sciolto. Manca soltanto l'ufficialità, ma la Lega ha deciso come organizzare il prossimo turno di Serie A: saranno addirittura nove le gare che si disputeranno in contemporanea. Inevitabile, considerando gli intrecci tra diverse squadre ancora in lotta per gli stessi obiettivi di classifica. Rientrerà nel lotto anche Inter-Lazio, con i nerazzurri ancora in lizza per lo scudetto con il Napoli e i biancocelesti nella bagarre per il quarto posto che vale l'ultimo piazzamento per la prossima Champions League.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
Inter-Lazio, deciso giorno e orario della partita. Addirittura 9 gare in contemporanea
Manca soltanto l'ufficialità, ma tutto è deciso: i nerazzurri tornano in campo nello stesso slot del Napoli e di altre sette partite
Quando si gioca Inter-Lazio?
—I nerazzurri scenderanno dunque in campo per Inter-Lazio domenica 18 maggio alle 20:45. Alla stessa ora si giocheranno altre otto partite, tra cui ovviamente Parma-Napoli. Stesso discorso anche per Cagliari-Venezia, Roma-Milan, Monza-Empoli, Juventus-Udinese, Verona-Como, Fiorentina-Bologna e Lecce-Torino. In altro slot sarà collocata soltanto Genoa-Atalanta, considerando che le due squadre sono ormai fuori da qualsiasi duello di classifica. La gara dovrebbe essere collocata al sabato alle 20:45.
© RIPRODUZIONE RISERVATA