00:00 min

serie a

I tifosi del Napoli ‘disturbano’ il Cagliari: fuochi d’artificio e fumogeni davanti all’hotel

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Sportitalia racconta con le immagini l'accoglienza riservata agli uomini di Nicola che domani sera arriveranno in un Maradona gremito per giocare la gara che assegna lo scudetto

"Fuochi d’artificio e lancio di fumogeni davanti all’hotel in cui alloggiano i giocatori del Cagliari". Così Sportitalia descrive le immagini che gli inviati di Napoli hanno registrato a Napoli, nei pressi dell'hotel che ospita la squadra che domani sera sarà ospite al Maradona nella gara che potrebbe di fatto assegnare lo scudetto, il numero 4 della sua storia, alla società partenopea.

Un modo per disturbare la squadra di Nicola che domani sera arriva alla partita contro la formazione di Conte con una rosa che non è la solita. Se si era già parlato dell'assenza di Caprile e Luvumbo con Mina non al meglio, quest'oggi si è saputo che l'allenatore rossoblù non ha convocato neanche Pavoletti, fermato in attesa di accertamenti per un risentimento al ginocchio e Filici per un problema al flessore. E sono stati convocati quattro Primavera che dormiranno poco come i loro compagni.