Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il direttore Valter De Maggio ha parlato del mercato del Napoli. Nel focus spazio anche per un nome che è sul taccuino sia di Manna che di Piero Ausilio per l'Inter: "Il Napoli sta provando a prendere un centrale di difesa, un vice Di Lorenzo, due esterni d'attacco, una mezzala ed una prima punta. Juanlu è la prima scelta per il ruolo di vice Di Lorenzo, Manna è andato a Siviglia, ponendo le basi.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
Da Napoli, De Maggio: “Mercato? Congelato un nome che vuole anche l’Inter”
L'aggiornamento del giornalista vicino alle vicende del club azzurro sul mercato che potrebbe intrecciarsi con quello nerazzurro
Ndoye si avvicina alla chiusura per il Napoli, Lookman è il grande sogno, mentre Lucca lo vuole anche l'Inter quindi è un po' congelato. L'agente di Zaccagni ha detto ieri che la Lazio non lo vende. Mi permetto di aggiungere con malizia una piccola cosa: non lo vendono per ora. Se il Napoli piazzerà il doppio colpo Lookman-Ndoye, è evidente che non andrà più su Zaccagni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


