Antonio Conte, alla vigilia di Napoli-Milan, ha parlato anche delle insidie che si nascondo per la sua squadra dietro l'impegno di campionato con i rossoneri che si giocherà dopo Inter-Udinese. Qui le sue considerazioni in conferenza stampa: "Idee chiare sul Milan? Sarebbe un problema non avere le idee chiare a 24 ore dalla gara. Le idee sono molto chiare e le idee da attuare me le dà il campo, ciò che vedo, sono molto chiare. La felicità di aver recuperato uno come Neres, un po' di disappunto che Anguissa sia tornato con qualche problemino, per aver perso Spinazzola, ma noi abbiamo affrontato ogni situazione col petto in fuori.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
Napoli, Conte: “Milan? Ci sarà da soffrire, lo dico prima. Loro volevano lo scudetto”
Le considerazioni dell'allenatore degli azzurri alla vigilia della gara che mette in palio altri punti in chiave scudetto
Cercheremo di prendere le migliori decisioni, sapendo che affrontiamo una squadra molto forte, costruita per vincere lo Scudetto poi ci sono annate particolari ed a gennaio hanno inserito giocatori forti, che conosco, ma dovremo fare attenzione. Affrontiamo il Milan che è una signora squadra, ha un ottimo allenatore, domani ancora di più di altre volte avremo bisogno del supporto del Maradona. Ci sarà da soffrire, lo dico in anticipo, ma nella sofferenza dovremo andare oltre l'ostacolo. Affrontiamo una squadra che aveva l'ambizione dello Scudetto e s'è rinforzato a gennaio per andare in Champions, grande rispetto ma mai paura".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


