Leonardo Spinazzola, esterno del Napoli, al termine del match con il Milan ha parlato anche della possibilità di rimontare sull'Inter che ora guida la classifica di Serie A. Sette punti separano le due squadre a sette giornate dal termine. Qui le parole del calciatore azzurro:
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 serie a Napoli, Spinazzola: “Scudetto? Crediamo nel filotto. Lukaku bamboccione: tante volte…”
serie a
Napoli, Spinazzola: “Scudetto? Crediamo nel filotto. Lukaku bamboccione: tante volte…”
Il pensiero del calciatore azzurro dopo la vittoria di questa sera al Maradona contro il Milan che vale il secondo posto
“Scudetto? Noi crediamo nel vincere tutte le partite. Vedremo dove saremo alla fine, ma crediamo nella possibilità di fare un bel filotto. Vedremo il 25 maggio. Lukaku? E’ stato un anno particolare per lui, ha anche perso il papà. E’ molto emotivo, grande e grosso, ma è un bamboccione. Io lo chiamo il gigante buono. Tante volte parliamo a fine allenamento, so quanto ha sofferto. Spero soprattutto per lui che passi questa cosa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9b28e505fddbdbb058f9551fbff4849e.png)
