FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Radu si fa perdonare dagli interisti: MVP contro Atalanta e Napoli, prestazioni clamorose

Radu si fa perdonare dagli interisti: MVP contro Atalanta e Napoli, prestazioni clamorose - immagine 1
E' un altro Ionut Radu. Il portiere spaurito e pasticcione ha lasciato il posto a un calciatore diverso: e l'Inter ringrazia
Marco Macca Redattore 

E' un altro Ionut Radu. Il portiere spaurito e pasticcione che nel 2022 risultava decisivo in negativo nella corsa scudetto dell'Inter in favore del Milan, oggi è un calciatore diverso, padrone di sé e fondamentale nell'altro senso.

Radu si fa perdonare dagli interisti: MVP contro Atalanta e Napoli, prestazioni clamorose- immagine 2

Ingaggiato dal Venezia a gennaio per sopperire all'assenza di un altro ex interista come Filip Stankovic, Radu anche oggi contro il Napoli ha sfoggiato una prestazione sontuosa, che gli è valsa il terzo premio consecutivo di MVP del match. Anche contro l'Atalanta il premio era andato a lui, nella partita di Bergamo in cui le sue parate avevano fermato la squadra di Gasperini e tolto due punti alla dea contro Napoli e, appunto, Inter nella corsa al tricolore.


Radu si fa perdonare dagli interisti: MVP contro Atalanta e Napoli, prestazioni clamorose- immagine 3

Non c'è che dire, dunque: Radu sta facendo davvero il massimo per farsi perdonare dal popolo nerazzurro, per dimenticare Bologna e, chissà, per "restituire" uno scudetto alla sua Inter.