I calciatori espulsi nel corso della prima partita non possono essere schierati nuovamente né possono essere sostituiti da altri calciatori nella prosecuzione. Non ci sono stati giocatori espulsi in Fiorentina-Inter dell'1 dicembre.
I calciatori che erano squalificati per la prima partita non possono essere schierati nella prosecuzione; possono essere schierati nella prosecuzione i calciatori squalificati con decisione relativa ad una gara disputata successivamente alla partita interrotta. Non c'erano giocatori squalificati per la partita di dicembre. Inoltre: Denzel Dumfries, che è sceso in campo da diffidato contro il Milan e ha rimediato un cartellino giallo, potrà scendere in campo in Fiorentina-Inter di giovedì, mentre risulterà squalificato per Inter-Fiorentina di lunedì 10 febbraio. La stessa situazione è valida per Pietro Comuzzo: il difensore della Fiorentina sarà schierabile in Fiorentina-Inter, mentre risulterà squalificato per il match della 24ª giornata di Serie A.
Nel corso della prosecuzione, le due squadre possono effettuare solo le sostituzioni non ancora effettuate nella prima gara. Nessuna squadra aveva effettuato sostituzioni, quindi sia Fiorentina che Inter avranno a disposizione cinque cambi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)