00:59 min
fcinter1908 social Biasin: “Lookman all’Inter? Una cosa è sicura. C’è assoluto bisogno di…”

social

Biasin: “Lookman all’Inter? Una cosa è sicura. C’è assoluto bisogno di…”

Redazione1908
"Rispetto all’ipotesi “Lookman all’Inter” ci sono una marea di aspetti affatto banali da considerare ma una cosa è sicura"

"Rispetto all’ipotesi “Lookman all’Inter” ci sono una marea di aspetti affatto banali da considerare - dall’incastro economico a quello tattico - ma una cosa è sicura: dopo tutto quello che è successo nel finale di stagione, i tifosi nerazzurri hanno assoluto bisogno di un colpo come questo.

Una società di calcio ha il dovere di fare sempre le cose con logica e raziocinio, ma allo stesso tempo deve riuscire a comprendere i momenti: l’ambiente Inter è passato dall’Everest della speranza alla Fossa delle Marianne della delusione, “un Lookman” sarebbe un gran modo da parte del club per dare una pedata alle Marianne e lanciare un messaggio ai suoi tifosi: "Si riparte tutti assieme".

Così Fabrizio Biasin, sui social, commenta il tentativo dell'Inter di portare a Milano Ademola Lookman.

La trattativa con l'Atalanta

—  

L'Inter non si arrende per Ademola Lookman. Dopo il primo no dell'Atalanta all’offerta da 40 milioni di euro, la dirigenza nerazzurra, con Marotta e Ausilio in prima linea, continua a lavorare per portare l’attaccante nigeriano a Milano, destinazione gradita anche al giocatore.

La società meneghina fa leva sulla volontà dell’esterno di cambiare aria e su una promessa risalente all’estate 2024: un accordo verbale tra Lookman e i Percassi che prevedeva la cessione qualora fosse arrivata una proposta importante.

L’Atalanta, pur non dichiarandolo incedibile, vuole monetizzare al massimo: la richiesta resta di 50 milioni. Intanto a Bergamo si spera in un rilancio da parte dell’Atletico Madrid, che potrebbe riaccendere la concorrenza e alzare la posta.