01:01 min

social

Biasin: “Scelta Chivu si chiama azzardo. Inter ora deve limitare con mercato all’altezza”

Andrea Della Sala Redattore 
Sui social il giornalista tifoso dell'Inter ha commentato la scelta della dirigenza nerazzurra di puntare su Chivu come prossimo allenatore

Sui social il giornalista tifoso dell'Inter Fabrizio Biasin ha commentato la scelta della dirigenza nerazzurra di puntare su Chivu come prossimo allenatore:

Non esiste un tifoso dell’Inter che non sia affezionato a Cristian Chivu. Per quello che ha fatto sul campo. Per come si è sempre comportato. La sensazione, tra l’altro, è che sia un ottimo prospetto di allenatore. Ma non è questo il punto. Il punto è che l’Inter si affida a un tecnico con 13 panchine in Serie A e, quindi, sceglie di rischiare. Non te lo aspetti da un club che ha basato la sua recente fortuna sugli incassi (multimilionari) di campo e che ha chiuso la stagione 24/25 in cima al ranking Uefa. Ogni tifoso nerazzurro tifa per Cristian Chivu, lo sosterrà al massimo e spera di gioire insieme a lui. Ma quello di oggi - è un fatto - si chiama azzardo e in quanto tale comporta dei rischi che un grande club ha il dovere di limitare, quantomeno con un mercato all’altezza.