FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 social Un post del barbiere di Calhanoglu incendia il Galatasaray: “Sta per succedere?”

social

Un post del barbiere di Calhanoglu incendia il Galatasaray: “Sta per succedere?”

Un post del barbiere di Calhanoglu incendia il Galatasaray: “Sta per succedere?” - immagine 1
Il club di Istanbul da settimane sta corteggiando il regista turco, individuato come rinforzo ideale per la prossima stagione
Daniele Mari Direttore 

Hakan Calhanoglu avrebbe chiesto di lasciare l’Inter. A lanciare l’indiscrezione (mai confermata dall'Inter ndr) sono i media turchi, secondo cui il centrocampista nerazzurro avrebbe espresso il desiderio di tornare in patria, aprendo così alla trattativa con il Galatasaray.

Il club di Istanbul da settimane sta corteggiando il regista turco, individuato come rinforzo ideale per la prossima stagione. L’ostacolo principale resta però la richiesta dell’Inter, ferma a 35 milioni di euro: cifra che il Galatasaray ritiene troppo alta per un calciatore di 31 anni.

Un post del barbiere di Calhanoglu incendia il Galatasaray: “Sta per succedere?”- immagine 2

Secondo quanto riportato dal quotidiano turco Sabah, Calhanoglu avrebbe già parlato con la dirigenza interista. In un incontro informale con Beppe Marotta e Piero Ausilio, il numero 20 nerazzurro avrebbe espresso la volontà di tornare in Turchia, chiedendo di non ostacolare l’eventuale operazione con pretese economiche eccessive. Tuttavia, da parte del club nerazzurro non sono ancora arrivati segnali concreti di apertura.

Il post del barbiere di Calhanoglu

Un post del barbiere di Calhanoglu incendia il Galatasaray: “Sta per succedere?”- immagine 3

—  

Nelle ultime ore, un post social del barbiere di Calhanoglu, corredato da una foto con il centrocampista nerazzurro, ha acceso l'entusiasmo turco: "Sta per succedere? Sta arrivando?", ha scritto Turan Demir su Instagram. Ovviamente la mente dei tifosi giallorossi è andata subito all'operazione che potrebbe riportare Calhanoglu in patria. Di mezzo, però, c'è sempre la richiesta dell'Inter.