© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
social
Capuano sbotta: “Balle in malafede su Inzaghi. Quelli che ripetono la favoletta su…”
"Sono orgoglioso dei ragazzi, di quello che hanno fatto in questo percorso. Stasera abbiamo trovato una squadra più forte, che è stata più brava di noi ed ha meritato la vittoria.
Noi abbiamo approcciato male la gara e abbiamo facilitato il compito del Psg. E' stata una sconfitta brutta, che ci dà grandissima amarezza, ma che non cancella quello che abbiamo fatto fino a qui. Io per primo avrei dovuto fare meglio. Zero titoli, è vero, ma voglio dire bravi ai ragazzi. C'è delusione, ma vanno fatti i complimenti a questo gruppo".
Lo ha detto il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, dopo la pesante sconfitta nella finale di Champions League contro il Psg per 5-0.
"Il lavoro di Inzaghi ha portato all’Inter successi e attraverso questi aiutato il club a uscire da una situazione economica difficilissima. Sempre senza alzare la voce. A Monaco è la modalità del tracollo ad essere inaccettabile, non aver perso la Champions League contro un avversario che ha possibilità di spesa incomparabili. Però siccome Simone è uomo troppo educato per godere di un giudizio equo, anche nella critica, si preferisce far finta di nulla e i primi sono gli stessi che raccontano la favoletta della “squadra che ha vinto solo uno scudetto pur avendo una rosa superiore sempre”. Balle, anche molto in malafede"
© RIPRODUZIONE RISERVATA