- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
social
Capuano: “Presa in giro al Milan, siamo d’accordo su figuraccia Fenerbahce? Un club che…”
Alla fine ha prevalso la chiamata diretta di José Mourinho. Archie Brown è pronto a iniziare la sua nuova avventura al Fenerbahce, lasciandosi alle spalle le voci di mercato che lo avevano accostato con insistenza anche al Milan.
Il terzino sinistro inglese, classe 2002, ha deciso di accettare l’offerta del club turco e ha già preso il volo per Istanbul nella mattinata di sabato, pronto a sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla squadra gialloblù.
Il trasferimento dal Gent si è concluso sulla base di un accordo economico compreso tra gli 8 e i 9 milioni di euro, cifra che ha convinto il club belga a lasciar partire il giocatore. Brown era finito da qualche giorno nel mirino del Milan, che continua a cercare un sostituto di Theo Hernandez dopo la sua partenza in direzione Al Hilal. Ma il tentativo rossonero non è bastato per ribaltare una trattativa che, di fatto, era stata già impostata con successo dal Fenerbahce.
"Nel video del Fenerbahce che sfotte il Milan per l’affare Archie Brown la figura peggiore, da piccolo club di provincia anche poco professionale, la fa il Fenerbache. Non il Milan. Almeno su questo siamo d’accordo?"
© RIPRODUZIONE RISERVATA