FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Correa e Pavard dopo Inter-Barcellona: “Sofferto un pochino”

Correa e Pavard dopo Inter-Barcellona: “Sofferto un pochino” - immagine 1
L'argentino non è nella rosa della CL, il francese era out per infortunio e hanno visto la partita dalla tribuna soffrendo insieme ai loro compagni
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Uno non è in lista Champions quindi ha dovuto assistere a Inter-Barcellona dalla tribuna. L'altro in tribuna è stato costretto a restarci per un infortunio. Benjamin Pavard non ce l'ha fatta a superare il problema alla caviglia e ha dovuto arrendersi in rifinitura, lasciare il ritiro perché non è riuscito a recuperare, le sensazioni della vigilia non gli hanno permesso di esserci.

Correa e Pavard dopo Inter-Barcellona: “Sofferto un pochino”- immagine 2

Alla fine della gara contro la squadra blaugrana sul prato verde del Meazza c'erano sia il francese che Correa. Che hanno sofferto come tutti gli interisti e con i loro compagni guardando la partita in panchina. In una foto che ha scattato l'argentino col cellulare si vedono proprio loro due a fine partita.


Correa e Pavard dopo Inter-Barcellona: “Sofferto un pochino”- immagine 3

Correa tagga il compagno: "Abbiamo sofferto un po', Benji...". "Appena un po'...", la replica, in un commento sotto al post, del francese. Giusto un po'. Come tutti gli interisti.