00:14 min

social

Correa e Pavard dopo Inter-Barcellona: “Sofferto un pochino”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
L'argentino non è nella rosa della CL, il francese era out per infortunio e hanno visto la partita dalla tribuna soffrendo insieme ai loro compagni

Uno non è in lista Champions quindi ha dovuto assistere a Inter-Barcellona dalla tribuna. L'altro in tribuna è stato costretto a restarci per un infortunio. Benjamin Pavard non ce l'ha fatta a superare il problema alla caviglia e ha dovuto arrendersi in rifinitura, lasciare il ritiro perché non è riuscito a recuperare, le sensazioni della vigilia non gli hanno permesso di esserci.

Alla fine della gara contro la squadra blaugrana sul prato verde del Meazza c'erano sia il francese che Correa. Che hanno sofferto come tutti gli interisti e con i loro compagni guardando la partita in panchina. In una foto che ha scattato l'argentino col cellulare si vedono proprio loro due a fine partita.

Correa tagga il compagno: "Abbiamo sofferto un po', Benji...". "Appena un po'...", la replica, in un commento sotto al post, del francese. Giusto un po'. Come tutti gli interisti.