- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
social
Dursun: “Non avete capito! Obiettivo Calhanoglu non era tornare al Gala, voleva solo…”
Continuano a susseguirsi, dalla Turchia, le voci su Hakan Calhanoglu. Dopo il tentativo, con offerta ridicola, del Galatasaray, ora si è fatto sotto il Fenerbahce di Jose Mourinho.
Il giornalista Kagan Dursun ha commentato così il possibile clamoroso trasferimento del centrocampista nerazzurro:
"Quando Hakan, nel tentativo di fuggire dall’Inter, ha cominciato a far filtrare notizie in continuazione attraverso il suo entourage, ho detto chiaramente – sia qui che sulla stampa italiana – quanto fosse fastidioso il suo modo di agire “come se dovesse scappare da un incendio”. Proprio per questo motivo ho smesso anche di dare notizie su di lui: la situazione era diventata puro PR a favore di Hakan.
La gente, naturalmente, si è lasciata trascinare da storie del tipo “Hakan spinge per il suo amore d’infanzia” o “Hakan vuole solo il Gala”. Ma è normale: chi è passato dal Milan all’Inter può benissimo fare lo stesso anche con voi.
L’obiettivo di Hakan, fin dall’inizio, non era tornare al Galatasaray, ma semplicemente andarsene dall’Inter. Quando ha capito che voi non potevate pagare il cartellino, ha trovato qualcun altro disposto a farlo. Tutto qui: la storia è semplice"
© RIPRODUZIONE RISERVATA