00:00 min

social

Fabregas, un messaggio social del presidente del Como mette tutti in allarme

Redazione1908
Archiviata l'era Inzaghi, l'Inter sta cercando di chiudere in fretta per un nuovo allenatore. I dirigenti stanno spingendo per Cesc Fabregas

Archiviata l'era Inzaghi, l'Inter sta cercando di chiudere in fretta per un nuovo allenatore. I dirigenti nerazzurri stanno spingendo per portare alla Pinetina Cesc Fabregas.

Ma il trentottenne spagnolo è sotto contratto con il Como, di cui è anche azionista. Quindi, perché possa liberarsi, è necessario che si trovi un accordo con la ricca proprietà indonesiana del club lariano, rappresentata dal presidente Mirwan Suwarso. E non è detto che sarà così semplice.

Il messaggio criptico del presidente del Como

—  

Suwarso, nella tarda serata di ieri, ha pubblicato su Instagram una storia. Nel video si vede un grosso rinoceronte che sembra voler attaccare un gruppo di persone, ma un ranger, con grande flemma, evita la carica dell’animale.

Testo in sovrimpressione: “Un’altra volta”. Interpretazione più ovvia, che hanno subito dato i tifosi del Como: ho già fermato gli assalti di Bayer Leverkusen e Roma, mi preparo a respingere anche quello dell’Inter.