00:20 min

social

Facchetti ironizza: “Peccato per l’Inter senza DNA europeo, già in crisi. Ora tirate fuori…”

Redazione1908

Nerazzurri a punteggio pieno nonostante qualcuno avesse da dire sul gioco proposto da Inzaghi...

Ieri Gianfelice Facchetti ha festeggiato il suo compleanno. L'Inter gli ha fatto un bel regalo, con una vittoria importante e di sostanza a Cagliari. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno messo in campo una buona prestazione, con una manovra che si è fatta ben guardare ed è stata efficace. La squadra ha battuto il Cagliari di Ranieri grazie alle reti di Dumfries e Lautaro. L'Inter viaggia quindi a punteggio pieno. Siamo ancora agli inizi, ma iniziare bene non è sempre scontato.

Facchetti sul gioco e sul mercato dell'Inter

—  

Gianfelice Facchetti ha ringraziato per i tantissimi auguri ricevuti sui social. E con la sua solita ironia intelligente ha commentato la prestazione dei nerazzurri contro il Cagliari: "Peccato per l'Inter senza DNA europeo già in crisi dopo due giornate! Adesso tirate fuori Pavard!". L'ultimo desiderio di mercato è il desiderio di tutti i tifosi nerazzurri, che da giorni stanno seguendo con il fiato sospeso la trattativa per il difensore francese. L'ultimo tassello che manca a Simone Inzaghi.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.