Davide Frattesi sta per rientrare ad Appiano Gentile. Dopo l'operazione nella zona inguinale si è sottoposto nei giorni delle sue vacanze a terapie e allenamenti specifici e lo ha fatto con sedute personalizzate e pensate dallo staff nerazzurro. Si è allenato nelle strutture e con le attrezzature del Kinemove center che ha sedi a Pontremoli e La Spezia, centri che "sono specializzati nella riabilitazione funzionale dello sportivo ed in particolare del calciatore".
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

social
Frattesi torna ad Appiano, il saluto del centro di riabilitazione
Il calciatore nerazzurro si è sottoposto ad intervento di Sport Hernia Bilaterale e ha dovuto affrontare una serie di sedute riabilitative. Ora è pronto per tornare da Chivu

Il giocatore si è sottoposto quindi alla terapie necessarie al recupero dall'intervento a cui è stato costretto e adesso è pronto per rimettersi a disposizione di Chivu e del suo staff tecnico. Mentre ancora impazzano le voci su sondaggi arrivati da più club per lui, l'allenatore nerazzurro sembra intenzionato a recuperarlo e trattenerlo. Lunedì sarà in Pinetina.
Sui social ha postato le foto con lo staff di terapisti che lo hanno aiutato in questo periodo proprio nel centro specializzato e che con un post gli hanno fatto l'in bocca al lupo per la nuova stagione. Buon rientro, gli hanno scritto. E lui ha ripostato la foto e ha scritto: "Grazie di cuore, ragazzi. È stato un piacere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)
