social

Collaborazione di durata pluriennale tra Inter-Bombeer S.r.l.: l’annuncio di Vieri

Collaborazione di durata pluriennale tra Inter-Bombeer S.r.l.: l’annuncio di Vieri - immagine 1
Attraverso un post su Instagram, Christian Vieri ha annunciato una collaborazione tra Inter Media and Communication S.p.a. e Bombeer S.r.l.
Gianni Pampinella Redattore 

Attraverso un post su Instagram, Christian Vieri ha annunciato una collaborazione tra Inter Media and Communication S.p.a. e Bombeer S.r.l.

"Siamo molto lieti di informarVi che in data 1 Marzo 2024 Inter Media and Communication S.p.a. e Bombeer S.r.l. hanno sottoscritto un contratto di collaborazione di durata pluriennale, durante il quale verrà prodotta una birra in co-branding, dove appariranno entrambi i marchi di Inter e di Bombeer, La Birra del Bomber".


Collaborazione di durata pluriennale tra Inter-Bombeer S.r.l.: l’annuncio di Vieri - immagine 1

"La collaborazione avrà pertanto una caratteristica molto peculiare e quasi inedita nel mondo beverage, quella appunto di avere entrambi i loghi ben esposti sulla livrea della bottiglia. Gli amanti ed i tifosi dell’Inter potranno pertanto trovare una ottima birra lager a 5%, di puro malto ed a bassa fermentazione, la cui qualità nasce dall’attenta selezione delle varietà più pregiate di orzo, luppolo e lievito. Proprio per le sue caratteristiche ben bilanciate, sarà una birra adatta sia ad un aperitivo, che per un consumo durante tutti i tipi di pasti, magari in compagnia di altri tifosi nerazzurri e durante una partita".

Collaborazione di durata pluriennale tra Inter-Bombeer S.r.l.: l’annuncio di Vieri- immagine 3

"La bottiglia riporterà anche e soprattutto i colori ed il logo dell’Inter, con una grafica ed uno style di grande impatto visivo, come tutte le bottiglie di Bombeer – La Birra del Bomber, che si è contraddistinta sul mercato fin dal suo esordio nel 2020, proprio per l’utilizzo di un packaging molto innovativo ed accattivante". 

"La birra dell’Inter/Bombeer sarà disponibile tra la fine del mese di Marzo e l’inizio di quello di Aprile 2024, e verrà distribuita come la classica Bombeer – La Birra del Bomber tramite Acqua Vera S.p.a., sia su tutto il canale Ho.re.ca., che nella DM e nella DO". 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.