FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Ravezzani: “Inzaghi, fatto benissimo a lasciare l’Inter. Ma una cosa lo ha reso colpevole”

Ravezzani: “Inzaghi, fatto benissimo a lasciare l’Inter. Ma una cosa lo ha reso colpevole” - immagine 1
Simone Inzaghi ha cominciato a lavorare all'Al Hilal. Ravezzani, direttore di Telelombardia, commenta così l'addio all'Inter
Redazione1908

"Non posso ancora dare l'ufficialità, mancano alcuni dettagli burocratici che andremo a definire con il Parma, ma riteniamo che Chivu sia il profilo giusto.

Volevamo un allenatore giovane che sposasse la filosofia del club e valorizzasse il patrimonio giovanile". Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato così dell'arrivo di Cristian Chivu sulla panchina nerazzurra al Festival della Serie A in corso a Parma.

Ravezzani: “Inzaghi, fatto benissimo a lasciare l’Inter. Ma una cosa lo ha reso colpevole”- immagine 2

"Chivu rappresenta il profilo adatto per quanto appena elencato. La nostra è una scelta coraggiosa e determinata, ma che riflette l'idea di una società forte e con un programma ben definito", ha aggiunto.

Il commento di Fabio Ravezzani sull'addio di Inzaghi

Ravezzani: “Inzaghi, fatto benissimo a lasciare l’Inter. Ma una cosa lo ha reso colpevole”- immagine 3
—  

Intanto Inzaghi ha cominciato a lavorare all'Al Hilal. Ravezzani, direttore di TL, commenta così: "Inzaghi ha fatto benissimo ad andarsene dall’Inter. La squadra ha calciatori da rimpiazzare, i soldi sono pochi e al primo pareggio sarebbe stato lui sotto accusa. Non aveva solo calcolato il disastro della finale. Questo lo ha reso due volte colpevole agli occhi dei tifosi"