FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Juve-Inter, chi con Lautaro se Thuram non ce la fa? Valenti a sorpresa: “Dico due nomi”

Juve-Inter, chi con Lautaro se Thuram non ce la fa? Valenti a sorpresa: “Dico due nomi” - immagine 1
Il pensiero del noto tifoso nerazzurro sul dubbio che caratterizza la vigilia del derby d'Italia
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Marcus Thuram corre contro il tempo per esserci domenica a Torino. Anche oggi l'attaccante francese ha lavorato a parte, ma comunque a buon ritmo, lasciando intatte le speranze di vederlo in campo contro la Juventus dal primo minuto. Gli esami di questa settimana hanno scongiurato lesioni, ma il dolore ha costretto comunque l'attaccante finora a un lavoro specifico.

Juve-Inter, chi con Lautaro se Thuram non ce la fa? Valenti a sorpresa: “Dico due nomi”- immagine 2

Domani Inzaghi incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa di vigilia e chissà se scioglierà da subito il dubbio. La domanda in questo momento è legittima: chi schierare al fianco di Lautaro Martinez in caso di assenza di Thuram? Mentre il popolo nerazzurro si interroga, scandagliando nel dettaglio le candidature di Arnautovic, Correa e Taremi, Giacomo 'Ciccio' Valenti, noto tifoso, ha lanciato una proposta che sa di provocazione, ma fino a un certo punto.


"Spinaccè o Lavelli", ha scritto il noto conduttore radiofonico. Precisando anche: "Non scherzo". Troppo poca la fiducia nei confronti degli altri attaccanti a disposizione di Inzaghi da parte sua. Chissà in quanti sarebbero d'accordo, ma su una cosa non c'è alcun dubbio: tutti incroceranno le dita per vedere Thuram in campo dal primo minuto.