Le sorelle Mihajlovic: “Il papà? Geloso ma rassegnato, si è raccomandato di non…”

Le sorelle Mihajlovic: “Il papà? Geloso ma rassegnato, si è raccomandato di non…”

Le figlie dell’ex giocatore dell’Inter sono pronte per l’Isola dei Famosi

di Redazione1908

Virginia e Viktorija Mihajlovic sono tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi. Il reality, condotto da Alessia Marcuzzi, avrà inizio tra pochi giorni. Le sorelle “Miha” si sono raccontate in un’intervista a Fuorigioco (Gazzetta dello Sport). Tra i temi toccati la fede calcistica e naturalmente la reazione di papà Sinisa alla loro partenza per l’isola dei naufraghi…

Vir: “Fede calcistica? Inter e Lazio, le squadre di papà. Lo scudetto a Milano del 2007, da secondo di Mancini”.
Vik:
Anche quello con la Lazio del 2000, quando siamo scese in campo con lui è stato bello. E la partita d’addio con i suoi amici”.
Vir: 
“Quando perde invece com’è? Intrattabile. Non puoi chiedergli nulla, neanche di pagarti la retta dell’Università”.

Vik: “È geloso ma ormai si è rassegnato. Ci ha provato quando eravamo più piccole a tenerci col guinzaglio, poi ha capito che con me otteneva il contrario e ha mollato un po’”.
Vir:
“Sembra duro, quasi cattivo ma in realtà è sensibilissimo. Capace però di tenersi tutto dentro: adesso per esempio, è agitato, sta male, ma non lo dice. È geloso, ma non lo dà a vedere”.
Vir: “Ha parlato con mamma e chiamato qualcuno della tv. Berlusconi? Forse sì (ride). Comunque si è tranquillizzato. E si è raccomandato: di non litigare tra noi (sarebbe proprio una brutta figura) e di non mollare”.
Vik:
“Ci ha anche detto di essere educate, di rispondere a chi ci dovesse mancare di rispetto ma senza perdere la misura. E sì, di non abbandonare. Ma noi siamo toste come lui”
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy