Ademola Lookman, nel suo post ufficiale pubblicato sui suoi social, ha attaccato duramente l'Atalanta per essere venuta meno alle promesse fatte lo scorso anno: cessione in caso di offerta congrua, esattamente quella presentata dall'Inter.

social
Lookman durissimo contro l’Atalanta: “Ora basta! Offerta congrua. Non ho scelta e devo…”
"Ho amato ogni istante di questa esperienza, ma sento che adesso, dopo tre splendidi anni a Bergamo, sia arrivato il momento di voltare pagina e vivere una nuova avventura. In passato diversi club si erano interessati a me ma ho sempre scelto di restare fedele a questa maglia.
Questa volta, però, io e la proprietà eravamo d’accordo sul fatto che fosse arrivato il momento giusto e mi era stato detto chiaramente che, se fosse arrivata un’offerta equa, mi avrebbero lasciato partire.
Purtroppo, nonostante sia arrivata un’offerta che credo corrisponda a quanto avevamo discusso, il club ora sta bloccando la mia partenza per motivi che non riesco a comprendere. Dopo mesi di promesse non mantenute e di quello che considero un trattamento ingiusto nei miei confronti, sia come persona che come professionista, sento di non avere altra scelta che dire apertamente ciò che penso. Per me è davvero arrivato il momento di dire basta. Confermo quindi di aver presentato una richiesta ufficiale di trasferimento"
© RIPRODUZIONE RISERVATA



