Maxi Lopez, bomba su Wanda e Icardi: “Altroché perdono, io lui devo solo ringraziarlo”

Maxi Lopez, bomba su Wanda e Icardi: “Altroché perdono, io lui devo solo ringraziarlo”

L’attaccante chiarisce il significato delle sue ultime dichiarazioni. La sua vita è andata avanti, ma l’astio nei confronti dell’ex moglie è sempre uguale

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Avevamo creduto fosse finita e che fosse arrivato il momento del ‘perdono’? Ci siamo sbagliati. Maxi Lopez aveva dichiarato nelle scorse ore in un’intervista in radio: “Icardi? Ho scelto di essere felice. Le cose vanno avanti e ho scelto di vivere così: con energia e buone vibrazioni. Penso che sia il modo migliore”. Sembrava un tono alquanto distensivo, un po’ di acqua sul fuoco di una storia incandescente. Ma era solo vento. Ad accomunare l’attaccante del Crotone e quello del PSG è una vecchia amicizia finita quando il secondo si è innamorato dell’ex moglie del primo. Tutta roba nota: rancori, figli di mezzo, mano non strette e dispetti in campo, dichiarazioni al veleno da una parte e dall’altra. Sembrava potesse essere tutto una parentesi chiusa se si guardava alle ultime parole rilasciate da Maxi.

Ma un commento sui social riaccende la fiamma di una polemica destinata a durare ancora tanto. La pagina ‘Che fatica la vita da bomber’ ha pubblicato su Instagram un post nel quale si legge: “Maxi Lopez: «Icardi? Lo perdono»”. Il commento del giocatore del club calabrese è tutt’altro rispetto a quello di un uomo che ha perdonato. Anzi. E’ un’ennesima frecciata alla moglie Wanda: “Altroché perdono, un ringraziamento perché si è portato via W…”. Altro che perdono insomma, l’astio nei confronti dell’ex moglie è sempre uguale. Maxi ringrazia Maurito per essersi sposato la show-girl. Una frecciata ironica, più tagliente di così era difficile. Storia chiusa? Stavolta, ci avevamo creduto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy