fcinter1908 social Theo, addio polemico: “Me ne vado a testa alta. La direzione che ha preso il Milan…”

social

Theo, addio polemico: “Me ne vado a testa alta. La direzione che ha preso il Milan…”

Gianni Pampinella Redattore 
Il lungo messaggio d'addio condiviso su Instagram da Theo Hernandez nel giorno dell'ufficialità della sua cessione dal Milan all'Al-Hilal

"Dopo sei anni in questo club, è arrivato il momento di dire addio". Inizia così il lungo messaggio d'addio condiviso su Instagram da Theo Hernandez nel giorno dell'ufficialità della sua cessione dal Milan all'Al-Hilal. Il terzino francese ringrazia squadra, allenatori e dedica parole all'ex dt Paolo Maldini: "Grazie di cuore ai miei compagni, a ogni allenatore che ha creduto in me, e in particolare a Paolo Maldini, per la sua vicinanza, visione e leadership".

Theo infatti non nasconde le divergenze con l'attuale dirigenza: "La mia decisione di andarmene non è stata facile. Ho sempre saputo dove volevo stare, e il Milan è sempre stata la mia priorità. Ma, purtroppo, non tutto dipende da una sola persona. La direzione che ha preso il club e alcune decisioni recenti non rispecchiano i valori né l'ambizione che mi hanno portato qui. È il momento di chiudere un capitolo e iniziarne un altro, diverso, ma altrettanto importante per me. Me ne vado a testa alta, perché ho sempre dato tutto per questo club, impegnandomi al massimo e condividendo gli stessi sogni di questa tifoseria. Me ne vado con il cuore pieno, e con la speranza che molto presto il Milan torni al posto che merita. Milano sarà sempre parte di me".  A stretto giro è arrivato, sempre tramite social, il commento di Paolo Maldini sotto il post di saluto: "Grande Theo, ci mancherai. Ti voglio bene".