Nainggolan, tutta la grinta della moglie Claudia contro il tumore: “Ancora grazie a chi…”

Claudia Nainggolan, moglie di Radja, centrocampista dell’Inter, è stata protagonista di un anno particolarmente difficile

di Redazione1908

Claudia Nainggolan, moglie di Radja, centrocampista dell’Inter, è stata protagonista di un anno particolarmente difficile. Dopo aver ufficializzato, proprio la scorsa estate, la sua battaglia contro un tumore, Claudia ha affrontato 12 mesi di lotta dura. Un anno di chemio e di battaglie per sconfiggere il brutto male.

Oggi, a distanza di un anno, è tempo di ringraziamenti social: “Grazie, grazie e ancora grazie a chi in questo fantastico anno di m***a, tra una chemio e l’altra, ha creduto in me! A chi mi ha regalato momenti di puro svago ma soprattutto a chi mi ha insegnata a credere in me stessa! A te Alex che hai avuto la pazienza di insegnarmi a suonare anche quando le medicine mi stavano frullando il cervello e non mi ricordavo nemmeno cosa mi avessi spiegato 1 minuto prima. Grazie perché non è facile passare delle ore con una persona “malata” scontrosa e con 1000 pensieri x la testa. A te Alessandra, che mi hai presa che pesavo mezzo grammo e mi rompevo al primo colpo, mi hai resa più forte e non solo fisicamente.. E se c’e l’ho fatta, il merito è anche vostro! Siete dei grandi!!! auguro a tutti di affrontare la vita con la stessa forza che queste 2 persone speciali mi hanno tirato fuori!!!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy