fcinter1908 social Molina: “Benatia mago, Luis Henrique all’Inter roba da Houdini. E pensare che Inzaghi…”

social

Molina: “Benatia mago, Luis Henrique all’Inter roba da Houdini. E pensare che Inzaghi…”

Redazione1908
L’attaccante brasiliano è stato ceduto all’Inter per una cifra che sfiora i 23 milioni di euro, bonus compresi

In cerca di rilancio dopo una stagione altalenante con la maglia dell’Olympique Marsiglia, Luis Henrique ha salutato la Ligue 1 per volare in Serie A.

L’attaccante brasiliano è stato ceduto all’Inter per una cifra che sfiora i 23 milioni di euro, bonus compresi. Un affare che ha stupito non solo i tifosi, ma anche diversi addetti ai lavori.

Tra i più sorpresi, il giornalista Romain Molina, che su YouTube ha commentato l’operazione con parole che non lasciano spazio a dubbi: «È riuscito ad ottenere quasi 30 milioni dall'Inter per Luis Henrique, non so davvero come ci sia riuscito. Per me è Houdini, un vero mago. E pensare che Inzaghi, che lo voleva, se n’è andato. Un colpo davvero clamoroso».

L’ex promessa del Botafogo, arrivato all’OM nel 2020, non ha mai convinto del tutto, alternando buoni spunti a lunghi momenti di anonimato. Eppure, grazie all’abilità del nuovo direttore sportivo Medhi Benatia, Marsiglia è riuscita a concretizzare una delle cessioni più sorprendenti del mercato estivo.