Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
social
Le dichiarazioni rilasciate da Francesco Acerbi al termine di Genoa-Inter (Dicono che siamo i più forti, ma guardate quelli che sono andati via: erano fortissimi. Dicono che dobbiamo stravincere il campionato, ma la Juventus ha speso 200 milioni per Vlahovic, Chiesa e Bremer, mentre noi abbiamo preso parametri zero. Proviamo a essere un po’ equilibrati nei giudizi") hanno fatto discutere, soprattutto chi ha sempre descritto la Juve come una squadra da quarto posto.

Su X Tancredi Palmeri commenta così le parole del difensore nerazzurro. "Allegri da 18 giornate fa sto minuetto della favorita come se la Juventus non fosse la squadra costata più di tutte. E i media si limitano a riportare senza critica. Poi Acerbi si limita a fare notare la realtà: buuum, media scandalizzati, zitto Acerbi. Quanti amici Allegri…".