Le immagini della Federazione per augurare un buon compleanno al difensore. Arrivato anche il post non casuale del Bayern Monaco
Lo ritroviamo massaggiatore, ballerino, canterino appassionato e pure chitarrista. Benjamin Pavard raccontato dalla Federazione francese. In un post sul profilo della Nazionale viene raccontato in maniera inedita il difensore dell'Inter che oggi compie 29 anni. Dal profilo arrivano gli auguri e un video che racconta alcuni momenti del giocatore che si diverte molto, e fa divertire i suoi compagni, quando è in ritiro con la Francia di Deschamps.
"Le seul et l’unique. Joyeux 29e anniversaire", scrive l'Equipe de France de Football sulla sua pagina Instagram. La traduzione è ovviamente: "Il solo e l'unico, buon compleanno". Ed è arrivato anche il like e il grazie del giocatore nerazzurro. Che ha detto di essersi sentito interista già prima di arrivare a Milano tanta era la voglia di cominciare una nuova avventura. E allora è normale che quando è in aereo con i suoi compagni nella sua playlist ci sia 'Pazza Inter'.