FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 social Pistocchi: “Se quello che scrive Lookman è vero, allora ci sono 2 cose importanti da dire”

social

Pistocchi: “Se quello che scrive Lookman è vero, allora ci sono 2 cose importanti da dire”

Lookman
La trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman è entrata in una fase di stallo, con i bergamaschi che hanno respinto l’ultima offerta
Redazione1908

La trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman è entrata in una fase di stallo, con i bergamaschi che hanno respinto l’ultima offerta dell’Inter da 42 milioni più 3 di bonus, considerata insufficiente rispetto alla loro richiesta minima di 50 milioni.

L’Inter resta ferma sulla sua posizione, ritenendo l’offerta equa e non intenzionata a rilanciare ulteriormente. Nel frattempo, Lookman ha presentato ufficialmente richiesta di trasferimento, lamentando promesse non mantenute dall’Atalanta e accusando la società di trattamento inadeguato sul piano umano e professionale.

Pistocchi: “Se quello che scrive Lookman è vero, allora ci sono 2 cose importanti da dire”- immagine 2

Il pensiero di Maurizio Pistocchi

—  

"Nella richiesta di trasferimento resa pubblica da Lookman ci sono due punti fondamentali per analizzare la situazione:

Pistocchi: “Se quello che scrive Lookman è vero, allora ci sono 2 cose importanti da dire”- immagine 3

1. “Io e il club eravamo d’accordo che questo fosse il momento giusto per un trasferimento” Se questo fosse vero, il club avrebbe implicitamente autorizzato gli agenti del calciatore a cercare una nuova destinazione gradita ad entrambi e a trattare con un’altra società

Pistocchi: “Se quello che scrive Lookman è vero, allora ci sono 2 cose importanti da dire”- immagine 4

2.”Nonostante il club abbia ricevuto una offerta in linea con quanto credo fosse stato discusso, il club sta bloccando il trasferimento” Se questo fosse vero, dopo aver concordato con gli agenti del calciatore la somma richiesta, l’Atalanta avrebbe per il momento bloccato la trattativa.

A mio modesto avviso, dopo aver ceduto Retegui e l’addio di Gasperini la Dea sta temporeggiando in attesa di formalizzare un accordo con l’eventuale sostituto di Lookman, e queste schermaglie sono più a beneficio della tifoseria che non reali: se il giocatore ha già dato la sua parola all’Inter non vorrà un’altra destinazione. Mi sbaglierò?"