Nei giorni scorsi, Fabio Capello è tornato nuovamente sulla questione Calciopoli. Solite rivendicazioni, smentite da sentenze passate in giudicato: "Calciopoli? Abbiamo vinto il titolo perché avevamo la squadra giusta per farlo, non avevamo bisogno di aiuti esterni e non avevamo idea di cosa potesse fare la direzioni. Le sanzioni sono state poco serie, perché è stato dimostrato che erano coinvolti tutti i grandi club d'Italia ma alcuni sono stati puniti molto più di altri. Non è stato giusto che ci abbiano revocato gli scudetti perché erano legittimi".
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

social
Pistocchi risponde a Capello: “Associazione a delinquere creata da Juve. Tutto il resto è…”
Nei giorni scorsi, Fabio Capello è tornato nuovamente sulla questione Calciopoli. Solite rivendicazioni, smentite da sentenze
La risposta di Pistocchi
—Gli ha risposto per le rime Maurizio Pistocchi, sbattendo nuovamente in faccia al mondo Juve la dura verità: "La Corte di Cassazione con sentenza definitiva ha stabilito che nel campionato italiano esisteva un’associazione x delinquere finalizzata alla frode sportiva, istituita dai massimi dirigenti della sua Juventus, della quale facevano parte i due designatori arbitrali, un vice presidente FIGC e alcuni direttori di gara. E che questa associazione per delinquere, probabilmente, era operativa già dalla fine degli anni ‘90. Tutto il resto sono chiacchiere e invidia"
© RIPRODUZIONE RISERVATA