Anche il professor Bava, commercialista e docente al Dipartimento di Management "Valter Cantino", commenta negativamente la trasmissione Rai
L'ultima puntata di Report, dedicata alla situazione finanziaria dell'Inter, è servita solo a fare un po' di chiacchiericcio social. Nulla di rilevante nella puntata, anzi una serie di grossolani errori e cifre a caso per sostenere non si sa quale tesi sulle sponsorizzazioni nerazzurri in epoca Zhang.
Anche il professor Bava, commercialista e docente al Dipartimento di Management "Valter Cantino" dell’Università di Torino, commenta negativamente la trasmissione Rai. E il professor Bava è un accanito tifoso juventino.
"Chiarisco: ritengo la puntata di Report pessima, affermazioni in alcuni casi imbarazzanti. Ma bravi sulle sponsorizzazioni, avevo notato il balzo anomalo. Conclusioni UEFA? Immagino come quelle sul Psg", il primo commento.
Poi, però, il giudizio su Report si fa ancora più duro: "L'insinuazione dell'analista, quantomeno da quello che ho capito io, è che alcune aziende "amiche" non sarebbero state realmente interessate a sponsorizzare perché il tipo di attività svolta non avrebbe portato loro alcun beneficio, il tema è la sostanza economica alla base.