L'Inter è tornata a Milano per il classico "rompete le righe". Dopo l'eliminazione al Mondiale per Club per mano del Fluminense, i nerazzurri sono atterrati poco dopo le 5.30 all'aeroporto di Malpensa. Con tanti volti scuri tra i giocatori. Non tutti i calciatori interisti tuttavia hanno viaggiato verso l'Italia, visto che i sudamericani sono partiti direttamente dagli Usa per tornare in patria mentre qualcuno come Marcus Thuram e Denzel Dumfries è rimasto in vacanze negli Stati Uniti.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 social Serena bacchetta Lautaro: “Stima ma non era compito suo. C’è di più, danneggia l’Inter in…”
social
Serena bacchetta Lautaro: “Stima ma non era compito suo. C’è di più, danneggia l’Inter in…”
L'Inter è tornata a Milano per il classico "rompete le righe". Non tutti i calciatori interisti tuttavia hanno viaggiato verso l'Italia
Il grosso della squadra infatti si ritroverà ad Appiano Gentile l'ultima settimana di luglio per iniziare la preparazione verso la prossima stagione, con data anticipata per chi invece (come i diversi infortunati) ha iniziato le vacanze in anticipo.
Aldo Serena bacchetta Lautaro
—
L'ex bomber dell'Inter commenta così l'uscita di Lautaro: "Lautaro ha tutta la mia stima in campo e fuori. Ha però sbagliato interferendo con il ruolo di altri. Da capitano poteva alzare il telefono. Oltretutto parole come quelle potrebbero condizionare economicamente le trattative in uscita di alcuni compagni, non aiutando l’Inter"
© RIPRODUZIONE RISERVATA