00:17 min

social

Tancredi Palmeri: “‘Lautaro patteggia dunque ha bestemmiato’, lo dicono gli stessi che su Sinner…”

Alessandro Cosattini Redattore 
Lautaro Martinez ha patteggiato ed è stato sanzionato con un'ammenda di 5.000 euro: il paragone di Tancredi Palmeri con... Sinner

Multato Lautaro Martinez. Contro il calciatore era stato aperto un procedimento "per avere, al termine dell'incontro Juventus-Inter disputato lo scorso 16 febbraio e valevole per la 25ª giornata del campionato di Serie A, pronunciato per due volte un'espressione blasfema come risulta evidente dalle immagini televisive, di piena garanzia tecnica e documentale".

Il capitano nerazzurro, dopo patteggiamento, dovrà pagare 5mila euro. Questo il comunicato della Federazione: "A seguito dell'accordo di patteggiamento raggiunto dalle parti, il calciatore dell'Inter Lautaro Martinez è stato sanzionato con un'ammenda di 5.000 euro". Ecco il paragone di Tancredi Palmeri su X.

"Quelli che “Lautaro ha patteggiato dunque ha bestemmiato”, stranamente per Sinner erano “ha patteggiato perché voleva uscirsene”, e non dicevano “perché si è dopato”. Logica a due velocità", ha scritto sui social.