Media Day ad Appiano Gentile in vista della finale di Champions con un ospite speciale. Henry è arrivato alla Pinetina, è tra gli opinionisti di un noto canale, CbS, che trasmette le gare di Coppa, e ha salutato con grande calore Marcus Thuram. Di lui l'attaccante nerazzurro ha detto in passato: "Per me è come uno zio".
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

social
Media day, Henry sbarca ad Appiano e abbraccia Thuram. L’Inter: “Questione di famiglia”
"Come uno zio". Un po' di tempo fa l'attaccante nerazzurro aveva definito così l'ex attaccante francese che ha intervistato i nerazzurri per CBS

L'ex capitano della Francia e ct della Nazionale Under21 francese conosce molto bene l'interista da quando con il papà Lilian giocavano nella Nazionale francese e nel Barcellona. L'Inter sul suo profilo Instagram ha postato il momento del loro incontro ed ha scritto: "Qui è una questione di famiglia". Nel giorno del media day dedicato alla finale di Champions League l'ex giocatore è sbarcato insieme ad altri giornalisti per intervistare i giocatori nerazzurri. Si è mescolato agli altri giornalisti ma i giocatori di Inzaghi sono sembrati comunque emozionati di poter parlare con lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA