FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 social Inter, c’è il sereno: Thuram si allena con la maglia di Barella, il commento è eloquente

social

Inter, c’è il sereno: Thuram si allena con la maglia di Barella, il commento è eloquente

Inter, c’è il sereno: Thuram si allena con la maglia di Barella, il commento è eloquente - immagine 1
Sembra esserci una bella atmosfera all'interno del gruppo Inter, a dispetto delle voci che hanno accompagnato l'ambiente nerazzurro
Marco Macca Redattore 

Sembra esserci una bella atmosfera all'interno del gruppo Inter, a dispetto delle voci che hanno accompagnato l'ambiente nerazzurro in seguito al botta e risposta Lautaro-Calhanoglu dopo Inter-Fluminense.

Inter, c’è il sereno: Thuram si allena con la maglia di Barella, il commento è eloquente- immagine 2

A testimoniarlo, l'ultimo post di Marcus Thuram, che ha pubblicato alcune foto tra tempo libero e allenamento, rigorosamente con la maglia dell'Italia numero 18 di Nicolò Barella.

Inter, c’è il sereno: Thuram si allena con la maglia di Barella, il commento è eloquente- immagine 3

Il quale, in modo eloquente, ha commentato con dei cuori nerazzurri, in segno di apprezzamento:

Inter, c’è il sereno: Thuram si allena con la maglia di Barella, il commento è eloquente- immagine 4